Bruciore e fitte stomaco?

Salve.

E' da una decina di giorni che ho in certi momenti del bruciore di stomaco (a volte per qualche istante mi vengono delle fitte), soprattutto dopo mangiato. E' un bruciore "circolare" e che si irradia, mentre le fitte sono come un pugno nello stomaco.

Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare?

Sto prendendo Malox ma non fa niente...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo gastrico acido-correlato o una patologia della colecisti. Serve quindi una vista diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perché mi è venuto da un giorno all'altro. Oggi ho bevuto un succo d'arancia molto freddo e mi è rimasta questa fitta finché non ho digerito. Ammetto che ultimamente sto bevendo succhi, magari è un problema di acidità e bevande acide lo alterano, Può essere?

Comunque andrò dal mio medico, grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un succo acido molto freddo può essere causa dei sintomi....