Il mio pensiero è che potrebbe essere appendicite

Salve, sono una donna di 35 anni e da ieri ho un dolore nella zona destra bassa dell'addome. Il dolore aumenta con la pressione e diventa molto forte se sono sdraiata. Un anno fa ho avuto un intervento in laparoscopia all'utero x asportare dei grossi mioni, premetto anche che soffro di colon irritabile e che in questi giorni sto assumendo delle bustine di magnesio e potassio. Questo dolore potrebbe essere associato a qualcuno di questi fattori? Il mio pensiero è che potrebbe essere appendicite.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere una distensione del colon, ma serve una visita diretta per comprendere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Manda cosa può essere dipeso? E per alleviare il dolore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna prima fare una diagnosi prima della terapia ...

[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Sono stata al ps e lo ho passato tutta la notte, mi hanno fatto una marea di amtidolorifici, ecografia, tac e prelievi, tutti negativi. Mi hanno poi ricoverata x un giorno dicendo che avevo una colica appendicolare. Ad oggi il dolore è diminuito, ma nn sparito e mi hanno prescritto debridat e fermenti lattici. Ma ancora sento il dolore sul'appemdice se mi tocco...mi sto preoccupando, e se fosse appendicite e non se ne siano accorti?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo venga disconosciuta un'appendicite...