Feci poco formate

Salve a tutti dottori,
Sono un ragazzo di ventuno anni e vi scrivo perché da giovedì ho questo fastidio.
Ogni mattina c'è questa evacuazione poco formata. Non è diarrea, in quanto non è acqua ma sono feci molto morbide e non formate. Il tutto si ferma ad una sola evacuazione al giorno, con un episodio si stitichezza nel mezzo.
Ora sono sotto esame e ho pensato che la causa sia questa. Ma è la prima volta che mi capita; anche dovendo preparare esami più difficili non mi è mai capitato ciò, e per di più mi sento anche abbassa preparato. Inoltre c'è stato un periodo stressante a casa, ma è stato superato anche quello.
Ho smesso di prendere anche il latte Zymil ma non succede niente...secondo voi a cosa è imputabile?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ansia e colon irritabile. Non penserei ad altro. Tranquillità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore