Una diarrea passeggera

Salve dottori! ieri mattina per colazione ho mangiato un cornetto della marca Misura senza lattosio ecc! ho notato che la confezione era rigonfia ma avendo fame lo mangiato lo stesso! Dopo un ora o poco più ha cominciato a farmi male lo stomaco e da ieri vado sempre in diarrea più volte al giorno! Ho letto su internet che si possono rischiare anche di prendere malattie gravi per colpa del profilarsi dei batteri che gonfiano il pacchetto! ( naturalmente questo non lo sapevo prima di mangiare) secondo voi come devo comportarmi e rischio veramente qualcosa di grave o sto solo avendo una diarrea passeggera? ho anche defecato solo muco! ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. Non penso proprio siano conseguenze del cornetto....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la risposta!
quindi non e vero che si possono prendere malattie in questa maniera?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no ...

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore