Strano brontolio

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni e in questo momento non sto molto bene.
Premetto che soffro d'ansia e attacchi di panico, ho un fortissimo mal e giramento di testa.
Ho mangiato un po' r in questo momento sto avendo strani brontolii allo stomaco lunghi e forti, mi sto agitando un po' ma questi brontolii continuano all'altezza della bocca dello stomaco, di conseguenza mi sta facendo male il braccio sinistro e il dolore alla testa aumenta, cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo uno stato ansiogeno che le provoca meteorismo ed .....ansia.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ho provato a riposare e a rilassarmi ma questi continui brontolii continuano in maniera forte, voglio premettere che sono anche celiaca