Pulsa lo stomaco

salve ho 22 anni ogni tanto mi pulsa lo stomaco come se fosse un battito e normale? ho paura lo fa una sola volta e smette perchè
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Forse battiti cardiaci (extrasistoli) o aerofagia. Nulla di grave. Basta non pensarci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)