Referto istologia

Buongiorno, volevo gentilmente un consulto su queste referto istologico dell'apparato digerente-biopsia endoscopica.

Materiale da esaminare: A) biopsie duodeno, B) biopsie gastriche

Reperto macroscopico:
A) quattro frammenti, il maggione di cm 0.3
B) due frammenti, il maggiore di cm.0.3 vp

Diagnosi istologica:
Lembi di mucosa duodenale ad architettura villare conservata (A)
Lembi di mucosa gastrica di tipo antrale privi di modificazioni strutturali di rilievo.
Ricerca PH: negativa (B)

Aspettando una sua risposta al più presto, le porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tutto assolutamente normale!
A 21 anni perchè ha già fatto una gastroscopia?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Subito dopo aver mangiato, vado di diarrea. Sono dimagrita 6 kg in sei mesi. Ormai tutto questo continua da due anni. Ha consigli?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
ha fatto colonscopia?
[#4]
dopo
Utente
Non ancora. Consiglia colonscopia?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
la diarrea potrebbe essere di origine intestinale "bassa".
Ovviamente non potendo visitarla deve prendere questa mia ipotesi col beneficio del dubbio!