Esame phmetrico gastrico

Buongiorno ho 26 anni, in questi giorni ho reflusso e devo fare l'esame il 16 nov.. Il dottore dice di non assumere IPP e procinetici, mentre sostiene che esoxx one e gaviscon non abbiano effetti negativi. Siccome io ho bisogno di uno dei due almeno per un pò di giorni dall'esame, cosa mi direste?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere gli antiacidi fino a 24 ore prima dell'esame.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)