Reflusso e

Salve vorrei avere un consulto riguardo la mia salute. Da un po di tempo soffro di reflusso, ho provato antra ma ho smesso perchè effetti collaterali. Da domani comincio con limpidex e gaviscon. Il problema che mi perseguita è l'alito cattivo che persiste dopo tutte le giuste cure ( pulizia dei denti). Vorrei individuare il problema. Ho la saliva sempre densa, ogni tanto mal di testa, problemi a deglutire e quando deglutisco ne risentono le orecchie come se fossero chiuse. In piu ho notato delle palline (ghiandole) sotto la mandibola. Puo essere un infezione? Il medico ha controllato gola e tiroide nessun problema, ma il cattivo odore persiste
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il cattivo odore dell'alito non è quasi mai di natura gastroenterologica.
Respira con la bocca aperta?
Senza poterla visitare di più non posso dirle.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce. Si mi capita di respirare con la bocca aperta,ho fatto la pulizia dei denti di recente, e ho dimenticato di dire che ho la lingua bianca
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Respirando con la bocca aperta la saliva si secca e fermenta dando cattivo odore.