Ho fatto aerosol sciroppo e preso anti infiammatori prescritti dal medico

buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni. da un mese ho la tosse inizialmente forte adesso si è calmata. ho fatto aerosol sciroppo e preso anti infiammatori prescritti dal medico. farmaco noflogo compresse. a forza di tossire da qualche settimana ho fastidio al fianco sinistro. zona inguinale e un po' più su. intolenzito e scosse. a volte faccio fatica ad andare in bagno. ultimamente mi capita spesso. mi preoccupa che faccio fatica a soffiarmi il naso. a volte sento muoversi l'intestino come se uscisse fuori e mi devo interrompere per paura che non mi succeda qualcosa. cosa puó essere? non ho dolore se faccio sforzi e non sono gonfio. mai avuto febbre. sono un ragazzo molto magro di soli 60 kg. in passato ho fatto ernia inguinale a destra. grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi descritti in modo confuso, ma potrebbe trattarsi solo di semplice meteorismo intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)