Nausea insopportabile e sazietà costante

Salve, sono una ragazza di 23 anni e ormai da un anno soffro di inappetenza, mal di stomaco e forte nausea. In realtà è da quando ho 18 anni che soffro di forti bruciori e rigurgiti, tanto da fare in primis la gastroscopia ( appunto 5 anni fa ) che non ha rilevato assolutamente nulla.
Mi sono state prescritte cure con pantorc in passato ma non ho mai avvertito cambiamenti o sollievo. Nell'ultimo anno ho effettuato la ph metria, esami del sangue, esami delle feci con ricerca elicobacter e anche ricerca celiachia. Nessuna di queste ha evidenziato nulla, assolutamente nulla, ma i miei sintomi sono peggiorati moltissimo. Ho provato in ultimo ad andare da un nutrizionista che mi ha prescritto una dieta priva di zuccheri,latticini, farina e lievitati, ma dopo 20 giorni non ho ancora avvertito il minimo miglioramento. Sono disperata ormai perché non so dove devo sbattere la testa. Sono una persona veramente molto ansiosa, si può dire che ho sofferto di disturbo da ansia generalizzato e infatti sono in cura da due anni presso una psicoterapeuta, ma non ho mai avuto bisogno di assumere farmaci. Un vostro consiglio per me sarebbe veramente prezioso, giusto per capire come cercare di proseguire il mio percorso o a quale specialista rivolgermi. Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giampiero Gioia Gastroenterologo 11
Direi, dopo tutti gli accertamenti eseguiti e dopo tutti i risultati negativi, di eseguire un ecografia addome completo.prego

Grazie per la visione