Gonfiore addominale
Buona sera e 2 anni che combatto con il ipotirodismo assumo il tiche nn eutirox ma il vero problema è che finito di mangiare o una semplice colazione devo scappare al bagno per lo più di volte nn riuscendo a finire neanche o la colazione o il pranzo o la cena.finendo di mangiare senso di gonfiore nausea e crampi fortissimi alla pancia facendo dei rumori brontolii forttissimi da non riuscire ad alzarmi con improvvisa sudorazione e anche la notte sonno agitato e sudorazione non ne posso più cosa può essere grazie.
Potrebbe trattarsi di un'intolleranza alimentare (lattosio, glutine).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Buona sera dottore ho già eseguito test celiachia brefe test lattosio tutti negativi grazie
Non si può escludere comunque una intolleranza al glutine, non celiaca.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 04/11/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Celiachia
Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.