Gonfiore addominale

Buona sera e 2 anni che combatto con il ipotirodismo assumo il tiche nn eutirox ma il vero problema è che finito di mangiare o una semplice colazione devo scappare al bagno per lo più di volte nn riuscendo a finire neanche o la colazione o il pranzo o la cena.finendo di mangiare senso di gonfiore nausea e crampi fortissimi alla pancia facendo dei rumori brontolii forttissimi da non riuscire ad alzarmi con improvvisa sudorazione e anche la notte sonno agitato e sudorazione non ne posso più cosa può essere grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un'intolleranza alimentare (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore ho già eseguito test celiachia brefe test lattosio tutti negativi grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può escludere comunque una intolleranza al glutine, non celiaca.