Feci molli

Salve!
Sono un ragazzo di 28 anni.
Da un po' di tempo le mie feci, nella maggior parte delle evacuazioni, sono di consistenza molle e non hanno la classica forma a cilindro, sono spezzettate e molli, ma non ho mai diarrea, non ho mai dolori, hanno un colore e un odore normali. Sono solo molli e non formate, ma non sono mai come quando si ha la diarrea. Guardando la scala di Bristol direi che corrispondono al tipo 5.
Quale potrebbe essere la cause?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha sintomi addominali?
Evacua mai di notte?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore! Non ho nessun tipo di sintomo e non evacuo mai di notte...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente è solo intestino irritabile.
Ne parli con il curante.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Cordiali saluti