Pallini neri feci

Buongiorno ho notato negli ultimi giorni piccoli puntini neri nelle feci......di solito sono molto regolare ma nell'ultima settimana ho avuto un po di difficoltà ad andare di corpo. Giovedì ho mangiato huramaki ricoperti di semini neri.....sia venerdì che domenica ho avuto questi puntini neri nelle feci.......possibile che a distanza di 3 giorni siano ancora presenti nelle feci questi semini?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, è possibile.

Si tranquillizzi

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Saluti.