Disordini intestinali

Buongiorno,
donna 44 anni. Venerdì ho avuto dolori allo stomaco con borbottio tutto il giorno. Sabato diarrea e dolore che si protraeva fino ai reni, domenica uguale ma il colore delle feci era giallo ocra. Ho chiamato il mio medico di base che mi ha detto che è un virus che sta girando e mi ha dato fermenti lattici. Ieri lunedi ancora feci gialle un pò piu solide ma che si sfaldavano nel water. Oggi sto decisamente meglio, almeno il dolore è passato ho solo indolensimento. le feci sono decisamente più compatte anche se un pò molli, solo che il colore non è migliorato ed ho trovato pezzetti di carote non digerite.
Non so se è influente ma non ho più la coliciste mi è stata asportata per dei calcoli 4 anni fa. Ho preso appuntamento da un gastroenterolgo per sabatyo mattina, ma sono terrorizzata. Può una influenza intestinale portare questi sintomi?
Ho fatto le analisi un mese e mezzo fa per un controllo cardiologico di routine al quale mi sottopongo annualmente. Posto i risultati anche se non so se sono attinenti:
Colesterolo 182 mg/l
Costerolo LDL 94
Colesterolo HDL 73mg/l
Colesterolo/HDL 2.5
Trigliceridi 76mg/l
Omocisteina 13

Girovagando su internet, ho letto cose assurde ed ora sono spaventata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il 75% delle diarree acute sono di origine infettiva!
Terrorizzarsi per qualche giorno di diarrea mi sembra fuori luogo!
Continui il trattamento con i probiotici, elimini i latticini per 7 - 10 giorni e dieta leggere per qualche giorno ancora.
Si faccia visitare dal gastroenterologo per maggior precisione.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ha ragione mi spavento facilmente avendo avuto mia nonna con tumore all'intestino, ma preso per tempo e fortunatamente morta per altri motivi dopo molti anni.
La cosa che mi aveva spaventato era il colore giallo ocra.
grazie ancora