Piccola emorroide

Gentile dottore da alcuni giorni ho una piccola pallina sfuggente al tatto si colore scuro sul viola. (Descrizione di mia moglie) sul bordo dell'ano. Non mi dà fastidio eccetto un po' di prurito dopo che ho seduto abbastanza. Io ho sofferto anche in passato di queste piccole emorroidi senza però che usate snguinassero. Adesso Le chiedo che devo fare (il medico di base che è anche gastroenterologo mi ha dato Centellase) e pomata Peoctolyn. Un medico che conosco mi ha detto di non mettere niente e che si sarebbe sgonfiata da sola e tenere la parte pulita e che ci sarebbe voluto più di un mese per un riassorbimento. Ecco a resto punto credo che un Suo consulto sia necessario per chiarire uanto sopra.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Semba aver ricevuto informazioni corrette.
Ulteriori considerazioni richiedono una visita
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Grazie della risposta. Il mio medico ha detto che i sintomi sono di emorroidi e che non devo dare peso a queste piccole cose. Idem l'altro. Ma i farmaci li devo prendere? Sono utili oppure la situazione si risolverà da sola? Per i tempi ho capito che anche Lei concorda su tempi non brevissimi. Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene, si certo. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Dr. Lei è così gentile anzi direi di più, ma non ho capito il Suo pensiero in merito alla mia replica...colpa mia si intende... vorrebbe essere così gentile da chiarirmi se i medicinali li devo prendere e i tempi ? Grazie...non ho parole
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, seguirei le indicazioni di chi l'ha visitata e quindi li assumerei secondo prescrizione. Prego.