Vuoto allo stomaco

Salve dottori,
è da un po' di giorni che sento un vuoto allo stomaco, anche mangiando è come se non mi saziassi mai, come se avessi sempre fame e il mio stomaco restasse vuoto, sento brotolii e nausea.
Cosa potrebbe essere?

Cordiali saluti,
Simona
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un fattore ansiogeno. Ci starebbe ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Una somatizzazione intende?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Perché deduce ciò? non potrebbe essere correlato a gastrite, tumore?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Tumore e gastrite non hanno una tale sintomatologia ecco per cui presumo un disturbo funzionale.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
e quindi come far passare questi fastidi?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assume prodotti come la levosulpiride, concordando con il suo medico e per brevi periodi.

Buona domenica