Bruciore di stomaco e perdita di peso

Salve ,
In breve vi vorrei spiegare la mia storia a cui tutt'ora non so dare una risposta per tale motivo vi chiedo consiglio. Ho iniziato ad avere problemi allo stomaco circa due anni fa. Avevo bruciori, rigurgito acido e mi sentivo tutto sullo stomaco e in un anno ho perso 20 chili comunque continuando a mangiare ma evitando alcuni cibi.Dopo un po' decido d fare una visita gastroenterologica intraprendendo una cura farmacologica con pantorc. Poi, continuando ad avere problemi faccio un'altra visita e scopro di avere la sindrome del colon irritabile. Dopo aver intrapreso una cura farmacologica per questo problema il mio gastroenterologo non spiegandosi la perdita d peso conclude con l'anoressia. Preoccupata per questa sua deduzione non contenta inizio a svolgere delle sedute psicologiche per capire. Dopo un anno decido di fare la gastroscopia e risulto essere negativa al helicobacter e risulto non essere celiaca ma trovano soltanto un'infiammazione a livello del duodeno per cui mi viene prescritta di nuovo la cura con il pantoprazolo ma questa volta da 40 mg. Ora io vorrei capire quali sono le motivazioni che mi hanno portato a perdere 20 chili tutt'ora non me lo so spiegare. Mi potreste aiutare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera cara, probabile una accentuazione del metabolismo, ha mai fatto degli esami sulla tiroide?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica