Reflusso gastroesofageo

É da un paio di giorni che rutto in continuazione e subito dopo il "rutto" mi sale l acidità fino alla gola,potrei sapere secondo questi sintomi qual è il mio problema? (Non so perchè ma ho la parte superiore della pancia sempre gonfia,una cosa che va anche molto in risalto,tutta la fascia superiore,sempre gonfia)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una cattiva digestione da incongrua alimentazione, di qualche intolleranza alimentare o di un fenomeno transitorio senza cause evidenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il problema della fascia superiore della pancia sempre gonfia,in risalto,cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo, ossia gas intestinale .....
[#4]
dopo
Utente
Come posso risolvere?