Reflusso

Salve. Ho bisogno di um parere. Sento come qualcosa in gola...e sento anche muco. Può essere.causato da.reflusso? Mi capitano sintomi anche come acidità, dolore alla bocca dello stomaco e bruciori che salgono alla gola. Ho pensato anche se poteva essere.causato questo nodo in gola dal fattp.che ho sempre il naso chiuso. Soffro anche d ansia.quindi non so a cosa collocare.questi miei sintomi. Questo nodo in gola può.essere.pericoloso? Mi da.fastidio.quando ingoio..come.se.il muco si muovesse e.mi da.un po la.sensazione di dover.vomitare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso più ansia.
Faccia una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la.sua.velocissima.risposta. Per quanto riguarda il nodo in gola posso stare.tranquilla o è.una.cosa.pericolosa?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tranquilla.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso più ansia.
Faccia una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.