I sintomi del reflusso permangono

C.a Dott.re Cosentino Felice
Gentile Dott.re dopo circa 50 gg di cura (Pantorc 40 mg al mattino,Neo carvin prima dei pasti e Refalgin dopo i pasti) i sintomi del reflusso permangono in toto quali eccesso di salivazione in bocca, sporadico gonfiore, ma sopratutto una fastidiosa tachicardia dopo pasti (ho una alimentazione da sportivo, ma se mi capita di partecipare a eventi quali matrimoni o compleanni, e quindi derogare dal mio standard alimentare mi sale questa tachicardia che cessa solo dopo 2/3 ore e dopo aver terminato la fase digestiva).In passato ho fatto un'esame radiologico dello stomaco per mezzo del Bario ed è stata evidenziata la presenza di un'ernia iatale (unico esame fatto in assoluto).
Le vorrei chiedere un consiglio su cosa fare.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che i suoi disturbi siamo da reflusso da come descrive e prenderei in considerazione qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)