Bolo isterico?

Buon giorno dottori, vi scrivo perché da un paio d'ore ho come la sensazione di leggera bolla d'aria sotto il pomo di Adamo molto ma molto leggera; sento anche la sensazione di dover eruttare ed è come se alcune eruttazioni si bloccassero in prossimità della bolla. Quando bevo, mangio ed erutto questo leggero disturbo sembra passare. Sono stato dal dentista, ed in una posizione piuttosto reclinata, ho ingoiato del sangue e forse un poco di quella pasta che usano per lucidare i denti; ho parlato poi da solo per tutto il viaggio, nell'ansia che mi venisse qualcosa ed è saltato fuori questo piccolo disturbo. Sono in cura con trittico, olanzapina, talofen e tolep. Ieri ho mangiato pollo con mandorle, ravioli al vapore con carne e involtini primavera fritti. Mentre eruttavo ho avvertito un leggero rigurgito più acido (questo episodio si verifica raramente). Sono l'ipocondria che si è fatta uomo. Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore! La stimo. Tanta felicità
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Entro quanto dovrebbe passare dottore?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Anche in pochi giorni se cura la sua ansia.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Perfetto dottore! Provvedo prontamente