Trattasi di una prerogativa di chi soffre di ansia o è un problema solo mio

Salve vi chiedo, essendo in cura per ansia generalizzata con sertralina e Lyrica,ho attraverso lo specialista aumentare la dose 150/200 con fastidi evidenti dovuti all’aumento. In abbinamento come sempre xanax mattino e sera.
Mi chiedo come sia possibile che provi una paura esagerata ad assumere ansiolitici e preferisco patire tutti i fastidi connessi. Trattasi di una prerogativa di chi soffre di ansia o è un problema solo mio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
L’ ansiolitico a inizio o cambio cura è consigliabile?