Colon

dottori ho gia chiesto un sacco di consulti è un anno e tre mesi che chiedo consulti riguardo al mio problema e tutti mi avete dato la stessa risposta . cosa devo fare ? se avessi un tumore dopo un anno sarebbe ancora tutto così ? a 25 anni ? io non ho nessuna familiarità con questo tipo di tumore ma ormai inizio a pensare che possa essere cosi visto che ancora non è passato. ci sono giorni dove sto meglio dove nemmeno ho i fastidi e giorni dove ho i crampetti , meteorismo , mi sveglio e vado in bagno con feci prima molli poi un periodo di diarrea e ora sono un po più compatte e con un pochino di muco . non mi pare ci sia sangue non l 'ho mai visto e il mio peso era 50 kg ora sono 49 ma perchè frequento palestra e mangio un pochino meno . datemi una mano io gia sono ipocondriaca di mio . sarei ancora qui dopo un anno ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per rispetto non respingo il consulto, ma è come lo avessi fatto.

Legga le risposte precedenti.

Consulto chiuso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)