Intolleranza al lattosio

In seguito a problemi di stomaco ho fatto accertamenti ed è venuto fuori che ero intollerante al lattosio in condizioni gravi, avevo perso peso a causa di flatulenza frequente adesso ho eliminato tutti i derivati del latte ma non riesco a prendere peso non so come fare sono stata da un nutrizionista ma non ho visto alcun miglioramento al momento peso 44,3 e vorrei prendere un po di chili ma è una lotta persa non so più che fare di mangiare mangio ma niente da fare cosa posso fare mi rivolgo a voi esperti per dei consigli
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non possiamo darle suggerimenti sull'alimentazione. Solo un dietologo che la segue direttamente ha possibilità di farlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma è possibile che per questa intolleranza non riesco ad ingrassare??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra l'intolleranza.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta quali potrebbero essere le cause? Così da poter approfondire sulla questione