Intolleranza al fruttosio

Buongiorno,volevo domandarvi da un po soffro di intolleranza al fruttosio con molti problemi ma ho notato che sto dimagrendo tutto questo posso dare la colpa al fruttosio ho mi devo preoccupare, e normale non mangio quasi piu´ frutta prima facevo anche una cena completa adesso la sera mangio quasi poco perche´ ho paura dopo di sentirmi male, la reazione che ha il mio corpo mi preoccupa ,le spiego la reazione del mio corpo la pancia o stomaco si gonfia come un barile e automaticamente dopo ho problemi di respiro il mio respiro diventa affannoso e difficile,quando ho questi problemi mi devo mettere a letto con pancia in giu e piano piano il mio respiro e il gonfiore si calmano la mattina seguente mi alzo e come se la sera predente io non abbia avuto nessun problema mi sta rendento la vita impossibile finche il mio stomaco e vuoto mi sento normale dopo mangiato circa 5/6 ore dopo incomingiano i miei problemi,la ringrazio distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che stia dimagrendo solo perché sta eliminando la frutta. Dovrebbe essere il contrario...

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La mia domanda era?mi devo preoccupare,se posso dare la colpa al fruttosio,ho ad altri sintomi, grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si deve preoccupare se elimina il fruttosio, deve solo cercare i motivi del dimagrimento.