Rilevatezza antrale

Buongiorno gentili dottori,

Vi scrivo per spiegazioni su referto medico dopo un esame di gastroscopia eseguito da mia moglie che lamenta modesti bruciori di stomaco.

Esofago: normalmente canalizzato , privo di alterazioni di rilievo; cambio di mucosa a 40 cm dall'arcata.
Stomaco: Rilevatezza di 3 mm dell'antro: disegno plicale conservato; pareti elastiche ed estensibili.
Piloro: centrale ,pervio.
Duodeno: bulbo e seconda porzione indenni da lesioni.

Siamo un po' preoccupati per la rilevatezza di 3 mm , puo' essere qualcosa di grave?

grazie mille per la risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Immagino sia stata fatta una biopsie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta,

Si è stata fatta una biopsie.

Quindi dottore lei esclude che possa essere qualcosa di grave.

Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No.Non escudo nulla.
Ho scritto che è improbabile.
[#4]
dopo
Utente
Capisco.....
Speriamo non sia un tumore dottore siamo preoccupati.
Grazie per le risposte.

Buona giornata.