Fitte allo stomaco e gonfiore addominale

Buonasera. Scrivo per un consulto.
Sono una ragazza di 25 anni e da qualche giorno ho problemi a livello di intestino.
Da qualche tempo ho, soprattutto la sera dopo qualche ora aver mangiato, delle fitte allucinanti alla bocca dello stomaco che durano qualche secondo che poi ritornano a intervalli regolari. Non avvengono ogni giorno, ma spesso e a volte il dolore si arradia anche fin dietro la schiena.
Da un mesetto quasi ho notato anche un gonfiore addominale strano. Anche dopo aver mangiato una fettina di pollo e bevuto un bicchiere di acqua mi sento subito piena, pesante e gonfia. Quando capita che mangio qualcosa o bevo semplicemente liquidi sento un qualcosa (a livello del torace) che ostacola il passaggio con annesso fastidio. Ora ultimamente quando tossisco, faccio respiri profondi o quando ho il singhiozzo avverto delle fitte all'addome che partono dal lato sinistro fino ad arrivare al lato destro. Non solo, a volte il dolore si concentra solo sul lato sinistro. Certe volte queste fitte mi vengono anche quando non faccio nessuno sforzo in particolare.
Sento di aver problemi di digestione perchè il mangiare mi rimane sullo stomaco e digerisco anche molte ore dopo.
Cosa può essere?!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi molto generici ed aspecifici nin riconducibili ad una determinata patologia. Potrebbe avere qualche intolleranza alimentare, ma è una una valutazione diretta gastroenterologica. Da non escludere anche uno stato ansiogeno alla base dei disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)