Addominali alti

quando tiro in dentro l pancia e poggio le dita al centro degli addominali alti,avvetro una presenza strana,come se ci fosse un qualcosa di gonfio, non avverto ne dolori addominali, nulla, sento solo questa presenza strana, è presente proprio al di sotto dello sterno a sinistra...attendo risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono gli organi addominali, milza e fegato o anche il colon disteso. Nulla di anomalo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)