Colica intestinale che non passa

Salve dottore, da più di 1 mese soffro di dolori alla schiena precisamente di lombosciatalgia .il medico mi aveva prescritto prima brufen 600 2 volte al giorno ma visto che non passava mi ha prescritto le punture di Voltaren e muscoril. Dopo 1 settimane di queste punture mi è venuto un dolore forte al intestino nella parte sinistra insopportabile che dura più di 1 ora .ne ho parlato con il medico e mi ha detto che sarà in effetto collaterale di Voltaren che mi ha dato questa colica e quindi mi ha un antispastico. Ma questo antispastico sembra non funzionare contro questa colica e sono ormai 5 giorni che lo uso .questa colica mi viene regolarmente tutte le notti ,mi.da un dolore forte che mi sveglia,ormai e non so cosa fare per trovare una soluzione .è normale che una colica non passi per tutti questi giorni neanche con antispastico?
Mi.puo aiutare grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorre una visita diretta!
Lei dice che si tratta di una colica ma accusa gonfiore? Le sue feci sono cambiate? Il suo modo di andare in bagno è cambiato?
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia