Sangue e muco nelle feci

Buongiorno dottori
Sono un ragazzo di 25 anni vi scrivo per chiedere un consulto su quanto accaduto due giorni fa
Ero a lavoro e sentivo lo stomaco sotto sopra non accusato ne crampi ne altro mi sono Renato in bagno e ho effettuato feci molli diarrea, una volta terminato mi sono accorto che sia sulla carta igienica che miste alle feci vi erano piccole tracce di muco con all interno del sangue. Questo mi ha preoccupato al quanto successivamente passati 5 minuti ho avuto anche del vomito per due volte in quel giorno a mio parere forse causato dalla pizza ai funghi che non ho digerito il giorno prima. Sono andato a casa il giorno successivo ovvero ieri sono andato nuovamente n bagno con feci per metà solide metà liquido con solo muco giallo arancione erano presenti anche delle linee piccolissime rosse ma secche simili a sangue digerito ma non sono sicuro fosse quello Comunque nel muco non era più presente sangue stessa cosa oggi le feci però sempre molli ma già più formate.

Cosa può essere ho paura si tratti di tumore al colon l ultima volta mi è capitata una cosa simile 6 mesi fa circa

Attendo gentile riscontro

Grazie mille e buon proseguimento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore. Solo sangue emorroidario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

Prima di tutto grazie per la celere risposta.. A me ha allargato il fatto del muco misto a sangue.. Non hanno mai riscontrato emorroidi nel mio caso io era spaventato dal fatto che possa essere un polipo perché ho letto che muco frammisto a sangue e sentomo di tumore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età età è altamente improbabile.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

Le scrivo per chiederle un consulto in quanto è nuovamente capitato quanto scritto sopra sono un po' preoccupato questa volta e aumentato

Ho paura sia un tumore o possono comunque essere emorroidi

Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

Mi sono dimenticato di informarla che ho anche avuto crampi primadelle feci

Grazie mille
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok. Non cambia niente e a 25 non pensi al tumore, ma alle semplici emorroidi.