La rimozione della cistifellea

Salve, quasi 3 anni fa sono stata operata e ho subito la rimozione della cistifellea. Da un mese a questa parte soffro di mal di stomaco subito dopo i pasti siano questi leggeri o meno!! E' come se non digerissi il cibo e dopo qualche ora persiste un senso di fastidio e nausea alla bocca dello stomaco!!! Prendo la protezione dello stomaco e il Lexil. Non ho miglioramenti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va visitata e probabilmente considerata una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it