Dolori al petto e difficoltà a deglutire

Salve...Volevo un consulto. Da qualche giorno ho i seguenti sintomi : dolori al petto maggiormente a sinistra...difficoltà a deglutire...senso di nodo in gola e raramente mal di stomaco. Ho fatto controlli al cuore ecc ed ecocardiagramma ed è tutto ok. Rx torace non rileva nulla. Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo? Oppure ansia? Dimenticavo che a volte ho anche tachicardia. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa trattarsi di un fattore ansiogeno, ovviamente il reflusso dovrà essere preso in considerazione dal suo medico. Può assumere degli antiacidi e valutare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)