Feci gommose

Salve,da un paio di giorni sto assumendo lo psylliox Active fibra dell' esi,e noto che evaquando,mi rimangono appese le feci perché c'è all' interno una cosa specie di gomma,vorrei sapere se è lo psillio che fa questa cosa,visto che ho paura ho chiesto qui per un consulto,grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È l'effetto dello psyllium....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E come mai? Xk ha qst effetto gomma gelatina,muco nn so
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È proprio questo l'effetto, per favorire l'evacuazione.