disturbi digestivi

Buonasera.
Con la presente chiedo un consulto a livello digestivo.
Da tre mesi circa, dopo i pasti inizio ad avere un dolore al fianco sinistro subito sotto le costole, accompagnato da vomito e alle volte anche diarrea. Alle volte mi accade anche dopo colazione.
Il primo episodio di dolore l ho avvertito sotto le costole ed è stato molto forte, con febbre, e il giorno seguente ho avuto una specie di sfogo di brufoletti e puntini rossi nella guancia sinistra e sotto il mento.Sono andata più volte dal mio medico, che mi ha ordinato gli esami del sangue (nella normA), un ecografia (Dove hanno riscontrato rene sinistro con cristalluria di 2.5 mm al terzo medio ) .. successivamente ho assunto per giorni 8 giorni il farmaco omeprazen ed ho riscontrato sollievo. Siccome gli episodi aumentavano sono tornata dal medico che mi ha ordinato una gastroscopia Dove hanno riscontrato una esofagite di grado a Los Angeles ed ernia iatale.
Sono state effettuate due biopsie e sto aspettando i risultati, per poi effettuare una visita specialistica.
L ultima costola sinistra mi ha sempre dato fastidio, da quando ho questi episodi, sembra più sporgente, e mi da fastidio nella digestione e nell attività fisica.
Sono dimagrita di 4 kg.
Ora inizio ad avere anche un gonfiore nella schiena a sinistra.
Ho notato i cibi che mi creano fastidio : pizza, cioccolato e bevande fredde.
Chiedo un consiglio come rimediare al malessere ormai "quotidiano" e come procedere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Suppongo che i disturbi siano in relazione al reflusso e ad un meteorismo determinato da qualche intolleranza alimentare. Non saprei interpretare, senza visita diretta, il gonfiore alla schiena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie delle risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri