La seconda gastroscopia non aver "visto"bene

Buongiorno Volevo chiedere un parere..a novembre ho fatto una gastroscopia per fitte stomaco e c era un ulcera lineare di 15mm lungo la grande curva con biopsia...gastr.cronica lieve con minimi segni di attività ed iperplasia.hp neg.biopsia ulcera gastrica e corpo gastrico con edema stravasi ematici in lamina propria e focali modificazioni regressive dell epitelio.gennaio dopo cura con lucen da 40due al giorno ripetuto gastro....biopsia antro e corpo gastrico....gastrite lieve cronica,non attiva ,hp_.cardias continente linea z regolare.come può essere che a novembre cardias a 37cm dall A.D,incontinente e linea z risalita di 2 cm sul cardias?inoltre sono ricomparsi i crampi allo stomaco (circa 4dita sopra ombelico )come se non mangiassi da giorni?il medico dice reflusso(ma io non ho bruciore o acidità)e mi ha fatto riprendere lucen....può la seconda gastroscopia non aver "visto"bene?Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Cosa pensa che non sia stato visto bene???
Resto a sua disposizione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non vorrei ci fosse qualcosa di grave visto che i sintomi persistono.grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Nulla di grave.
Gastrite.