Crampi addominali e aria nella pancia

Dott salve sono qui x chiedere un parere...
Sono un paglio di giorni che soffro di crampi all intestino lo trovo gonfio e ho la necessità di fare tanta aria...
Questo mi capita sopratutto dopo aver ingerito del cibo...
Navigando su Internet ho letto di sintomi riconducibili al tumore al colon o ovarico volevo sapere se cera da preoccuparsi?
Mangio sano non fumo ne bevo alcool...
Sto seguendo una dieta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera i sintomi sembrano più correlabili ad un colon irritabile che a lesioni tumorali...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica