Il mio medico curante dice che si tratta di reflusso e mi ha prescritto lucen e gabiscon x 15gg

Salve dottori sono un ragazzo di 33 anni,non fumatore bevo occasionalmente alcolici ma da qualche settimana che ho la lingua con dei puntini rossi sulla punta e la parte in fondo alla lingua un po’ bianca,prendevo augmentin perché ho avuto un piccolo intervento sotto al piede,ma non avevo problemi di stomaco.Da qualche giorno mi sento la lingua che mi brucia,il petto la gola e lo stomaco anche che mi brucia,e mi sento la bocca acida e infatti me la sento anche nella gola.Il mio medico curante dice che si tratta di reflusso e mi ha prescritto lucen e gabiscon X 15gg!secondo voi il bruciore alla lingua e tutto collegato?grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente il tutto sembra legato alla terapia antibiotica, corretta la terapia anti reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore ma anche se o antibiotico è stato prese qualche settimana fa?quindi anche il bruciore alla lingua dipemde dal reflusso?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si
Non è possibile sostenerlo