Dolore pancia
Salve sono una ragazza di 30anni e da piu di 20giorni soffro ai dolori alla pancia piu precisamente sopra l ombellico che si irradia a sx dell addome con dei rigonfiamenti....sto prendendo nexium 40mg ma non passa per di piu ultimamente sono stitica...avevo fatto un mese fa un ecoaddome ma nulla di che....perche.avevo la pancia gonfissima ma non hanno trovato nulla...sono preoccupata perche il fastidio non passa...a volte sento una specie di pallina che toccandola si sgonfia...ma sento anche una specie di sazieta...e preoccupante??grazie...avevo eseguito una gastroscopia prima di natale ma avevo un po di gastritr...grazie
Presumo possa trattarsi di qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine) che causa meteorismo e, di conseguenza, tutta la sintomatologia riferita.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 748 visite dal 14/07/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.