Dolore pancia

Salve sono una ragazza di 30anni e da piu di 20giorni soffro ai dolori alla pancia piu precisamente sopra l ombellico che si irradia a sx dell addome con dei rigonfiamenti....sto prendendo nexium 40mg ma non passa per di piu ultimamente sono stitica...avevo fatto un mese fa un ecoaddome ma nulla di che....perche.avevo la pancia gonfissima ma non hanno trovato nulla...sono preoccupata perche il fastidio non passa...a volte sento una specie di pallina che toccandola si sgonfia...ma sento anche una specie di sazieta...e preoccupante??grazie...avevo eseguito una gastroscopia prima di natale ma avevo un po di gastritr...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo possa trattarsi di qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine) che causa meteorismo e, di conseguenza, tutta la sintomatologia riferita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)