Stomaco subito sazio

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Da un paio di settimane accuso subito un senso di sazietà allo stomaco, sono dimagrita e poi appena mangio qualsiasi cosa subito mi si gonfia la pancia. Da dire che sto attraversando un periodo di forte stress e ansia causati dal mio lavoro. Da dire che ogni mese ho un ciclo regolare. Ogni sera bevo la tisana coligas. Ho paura che potrebbe essere qualcosa di grave. Potrebbe essere il caldo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei all'ansia e a qualche intolleranza alimentare. E a nient'altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La tisana coligas può portare qualche effetto indesiderato?