Gastroscopia

Salve o effettuato una gastroscopia con seguenti risultati.esofago ben canalizzato rivestito da mucosa rosea è regolare.cardias beante con ernia jatale da scivolamento e con alcune erosioni sovraerniare.stomaco normoncormato con pareti ben destinsibili con mucosa diffusamente iperemica normale la mucosa del bulbo e della porzione duodenale piloro pervio mi anno fatto delle biopsie cosa potrebbero confermare queste biopsie grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende da dove sono state fatte, verosimilmente una gastrite o esofagite. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Nella gastro c’è scritto conclusioni ernia jatale gastropatia in via di definizione istologica ci potrebbe essere anche un esofagite
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi esofago ben canalizzato con mucosa rosea regolare. Mucosa rosea regolare è normale o deve essere di un altro colore per essere regolare grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Normale
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità