Dolore costato sinsitro

Buongiorno,
Ho sempre un dolore fisso dietro le costole sinistre, spesso, il dolore si protrae fin dietro La schiena. Alle volte mi si infiamma la punta in altro a sinistra del colon, come se avessi un ferro rovente all interno. Altre volte ho forte bruciore alle costole. Ho fatto eco all addome 7 mesi fa, la colonoscopia e la gastroscopia ma è risultato tutto completamente negativo. A cosa potrei imputare questo dolore ? Spesso ho paura sia qualcosa di grave al pancreas o alle ossa. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Dovrebbe trattarsi di meteorismo o anche di un dolore neuropatico, ossia riflesso dalla colonna vertebrale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)