Le visite cardiologiche ,il dottore mi dice che ansia ma cosa c entra l ansia

Buonasera dottori ,
Vi chiedo a voi di un problema che mi sta rovinando le giornate ,
Da 4-5 giorni ho un nodo alla gola da sdraiato e da in piedi ,con frequenti eruttazioni e mancanza di respiro , ho fatto 1 mese fa le visite cardiologiche ,il dottore mi dice che è ansia ma cosa c entra L ansia con il nodo alla gola ed eruttazioni grazie mille
Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ad entrarci, c'entra!!!!
Faccia una visita gastroenterologica per escludere una sindrome da reflusso gastroesofageo.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia