x

x

Il gastroenterologo mi ha prescritto

Soffri di stitichezza o diarrea? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

Salve sono un ragazzo di 24 anni, da qualche giorno (2) non riesco più andare di corpo.Assumo farmaci psichiatria:efexor 75mg+37.5mg al mattino con tavor da 1mg alla sera olanzapina 10mg e tavor 2.5mg. Gastroenterologia: pantoprazolo 40mg peridon noremifa enterolactis Plus paxabel 10g. Otorino:pantoprazolo come citato prima (lo stesso) rinostil plus. Il gastroenterologo mi ha prescritto in caso di stipsi paxabel 10g però in questi giorni tornato dalla Tunisia, avendo cambiato alimentazione non riesco lo stesso. Assumo anche per dei funghi alla bocca azitromicina per 3 giorni e fluconazole e un collutorio tartrex. Per i funghi sono andato da un medico in Tunisia. Chiedo consulto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 68,5k 2,1k 88
I farmaci psichiatrici contribuiscono alla stipsi, così come il cambio di abitudini alimentari. Deve incrementare il macrogol e contribuire con la dieta (liquidi, verdure) e buone passeggiate.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore grazie per la risposta. Sono riuscito ad andare di corpo due volte, senza aumentare il paxabel 10g.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 68,5k 2,1k 88
Perfetto.

Conosci l' endometriosi? Scoprilo con il nostro test