Dolore addominale

Buonasera,
Quattro giorni fa ho riscontrato del sangue di colore rosa nella feci. Da lì ho avuto dolori alla pancia costanti, con il basso addome contratto oltre che dolore alla testa e senso di spossatezza. Per motivi di lavoro non riuscirò ad andare a fare una visita prima di settembre, volevo capire se ci fosse qualcosa di cui preoccuparmi e per avere un’idea di cosa potrebbe essere. Grazie mille, cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi generici e non di allarme. Era vero sangue (rosa e non rosso) ? Ad ogni modo starei tranquillo non pensando a brutte patologie e valuterei il decorso. Può essere stata una banale colite con sangue emorroidario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)