Devo andare dal medico ma non c'è fino a lunedì grazie ho rifatto l eco perché j ho

Egr dott cosa significa fegato di normali dimensioni affetto da epatopatia steatomica con piccole aree di risparmio focale in prossimita del letto colelastico. Devo andare dal medico ma non c'è fino a lunedì grazie ho rifatto l eco perché j ho paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato e non vedo cos'altro aggiungere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egr dott cosentino può diventare un tumore tutto ciò grazie poi non disturbo piu
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Io non le rispondo più. Lei ha necessità di uno psichiatra per eliminare le sue paure del tumore.

Consulto chiuso.
[#4]
dopo
Utente
Sono gia in curarrivo da diversi anni per una cisti ovarica possono gli psicofarmaci nuocere il fegato grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso.