Calo ponderale

Buongiorno,
Avendo un dolore sotto costola dx , ed essendo anche una persona molto ansiosa e stressata, volevo capire quando un calo ponderale diventa importante o può definirsi sintomo.
Ho perso circa 3Kg in sei mesi duranti i quali sono stato in attesa di fare e del risultato di una gastroscopia
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
C'è già un consulto aperto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/643131-epigastralgia.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore, errore mio.
Ho riportato il tutto nel consulto già aperto.