Colon irritabile o altro?

Da circa due settimane, io e la mi ragazza siamo in ansia a causa di una possibile gravidanza non voluta.
La mia ragazza presenta questi sintomi:Difficoltà digestive, raramente nausea;
Stitichezza seguita da feci molle.
Stress;
Dolori basso ventre.
Adesso ci chiediamo, sono sintomi riconducibili al colon a causa dell’elevatissimo stress?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto verosimilmente si.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia