Cardias tendenzialmente incontinente

buongiorno! da circa 6anni soffro di colite spastica e stitichezza che supero bevendo latte o mangiando cereali col latte la mattina! ho fatto la gastroscopia e risulta: Cardias tendenzialmente incontinente.Mucosa gastrica modicamente iperemica. E come diagnosi:cinque frustoli di mucosa gastrica lievemente ridotti di spessore con lieve infiltrato infiammatorio cronico nell'interstizio. cosa vuol dire? stò prenendo da due mesi l'omeprazolo 20mg ma niente... appena mangio mi sento lo stomaco pesante e ho rigurgiti; cosa mi consiglia? cordiali saluti, anette.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
dall'indagine endoscopica si rileva una gastrite lieve e una possibilità di reflusso gastroesofageo. Tali condizioni sono verosimilmente attenuate dalla teapia con omeprazolo che va prolungata nel tempo. Potrà trarre giovamento dall'assunzione di farmaci attivi sulla motilità gastrontestinale.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.