Omeprazolo e Pafinur insieme

Buongiorno,
Ho iniziato in data odierna stamattina per precisione cura per due settimane con Omeprazolo prescritta da medico di base per sospetto reflusso.
Soffro anche di allergia agli acari della polvere con utilizzo di Pafinur 1 compressa e Nasonex 2 spruzzi al bisogno.
In data odierna ho una forte reazione allergica con naso che cola e occhi che piangono.
Posso prendere Pafinur per alleviare i sintomi o vi sono controindicazioni all’assunzione combinata con Omeprazolo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può assumere il farmaco tranquillamente.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia